Photoshow 2013

logoIl Photoshow è la più grande e importante fiera di fotografia italiana.Si tiene alternativamente gli anni pari a Roma e quelli dispari a Milano. Quest’anno quindi tocca a Milano dove si svolgerà dal 22 al 25 marzo. E’ una manifestazione che presenta in un unico contesto aree dedicate al trade, agli operatori del settore e al pubblico più in generale. L’edizione di quest’anno purtroppo sarà in formato ridotto e mancheranno diversi importanti marchi come Casio, Fujifilm, Leica ed Olympus. Infatti l’esposizione si concentrerà in un solo padiglione, il numero 3.
Registrandosi preventivamente è possibile entrare al Photoshow pagando il biglietto ridotto di 1 € invece di 10.

Per la registrazione è necessari registrarsi, prima dell’inizio della fiera, sul sito del Photoshow all’indirizzo

http://www.expopage.net/prereg/photoshow/form.jsp?lang=it

Si riceverà un’e-mail di conferma con il form in PDF da stampare e presentare all’ingresso per ottenere la riduzione.

La sede è:

Fieramilanocity
Piazzale Carlo Magno, 1
20149 Milano
Ingresso:Porta Teodorico

Orario:

Venerdì / Sabato / Domenica 10.00-18.00
Lunedì 10.00-16.00

Io a causa di precedenti impegni sarò presente probabilmente domenica 24 o lunedì 25.

mappa_a

0 commenti su “Photoshow 2013”

  1. Grazie Francesco, per la tua puntualità nell’informarci di questi eventi, spero di esserci, mi dispiace apprendere che l’esposizione è ridotta visto che già dalla scorsa edizione 2011 ci informavi che già questa aveva subito un taglio.
    Nico Morea

  2. sicuro che sia la più grande? Poi Tamron pare non ci sia, Milano è raggiungibile difficilmente da tutto il sud, la Lecce sono 11 ore di treno d’andata e 10 di ritorno! quindi quest’anno niente, spero solo di vedere molti filmati da internet, l’anno scorso erano pochi e solo dopo un anno ce ne sono abbastanza. Vedo che sei in procinto di testare la 650D l’ho presa un mese fa, è una bomba! ma mancano alcune cose della 600D tipo lo zoom digitale, grande delusione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *