Canon day presso Ottica Universitaria Roma

Dopo le vacanze è ricominciata la stagione delle manifestazioni promozionali organizzate dai produttori di attrezzature fotografiche per consentire ai loro clienti di provare i nuovi prodotti.
Per adesso purtroppo le uniche case che le hanno organizzate regolarmente sono Canon e Nikon, con qualche raro evento da parte di Leica e Sony. Sarebbe opportuno che anche le altre marche si organizzassero per promuovere i loro prodotti.
La giornata, organizzata molto bene, come sempre, da Ottica Universitaria di Roma, ha visto una grande affluenza di pubblico.

L’evento, localizzato presso l’albergo adiacente al negozio prevedeva la possibilità di provare quasi tutte le fotocamere e gli obiettivi Canon e di scattare foto in un set ben attrezzato con una simpatica modella.
I partecipanti sono stati numerosissimi e tutti con molto entusiasmo, tanto che già a metà mattinata tutti i prodotti disponibili erano nelle mani dei partecipanti e si doveva aspettare il proprio turno per provarli.
Ho approfittato dell’occasione per provare la nuova Bridge SX30IS che non mi era stato possibile provare alla Photokina, in quanto lì non era consentito inserirvi proprie schede. La macchina, attualmente disponibile presso il negozio insieme alle altre novità Canon, mi ha fatto un’ottima impressione e ne riferirò separatamente.
Non era possibile invece provare la nuova reflex D60 in quanto quello messo a disposizione da Canon Italia era solo un prototipo e non si potevano portare via le foto. Per fortuna invece in photokina non era così e per il momento quelle che ho scattato lì rimangono le sole foto a mia disposizione.
In conclusione la manifestazione ha avuto un ottimo successo e ringrazio nuovamente Ottica Universitaria per averla organizzata.

0 commenti su “Canon day presso Ottica Universitaria Roma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *