Anticipazioni: Canon 60D ?

50d_1Il sito Canon Rumors, riporta alcune anticipazioni sulle probabili caratteristiche della futura DSLR Canon Eos 60D. Il nuovo modello dovrebbe sostituire la Eos 50D aggingendovi le funzioni video, come per la professionale 5D Mark II.

 Sarà disponibile la registrazione video a 1080p con un velocità di 30 fg/s, ma probabilmente senza alcuna possibilità di controllo manuale e sulla messa a fuoco.

 Il sensore della futura Eos 60D manterrà invece una risoluzione di 15,1 Mp effettivi, come l’attuale 50D, ma con un sensore rinnovato. Anche il modulo autofocus sarà migliorato. La raffica dovrebbe essere portata a 8 fps ed il flusso dati sarà gestito dal processore Digic V.

Il corpo macchina sarà simile al precedente modello 50D, con lo schermo ad alta risoluzione. Questo potrebbe anche essere del tipo orientabile.

 Al momento non vi sono ulteriori informazioni riguardo la data di presentazione e di disponibilità di questa fotocamera ma l’ipotesi più probabile potrebbe essere la fine di questa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *